Ninì a Bologna

Ninì sarà proiettato il 23 Marzo per la prima volta a Bologna, nella Rassegna Le vie dei monti, organizzata da Cai Bologna “Mario Fantin” in collaborazione con Cineteca di Bologna e Trento Film Festival.

Le vie dei monti, rassegna di cinema e cultura della montagna, torna per la quinta edizione con 4 serate tra cinema, montagna e le grandi e piccole storie d’alta quota che contraddistinguono il marchio di fabbrica di questo progetto, organizzato da CAI di Bologna con la collaborazione di YAK, Cineteca di Bologna e Trento Film Festival.

Il primo evento della rassegna sarà venerdì 24 febbraio alle ore 20 presso il Cinema Lumière di Via Azzo Gardino 65, Bologna. La coppia degli Ottomila, Nives Meroi e Romano Benet, incontreranno il pubblico bolognese presentando la propria peculiare via all’alpinismo.

La proiezione di Ninì è il secondo evento ospitato dalla rassegna. Il 23 marzo il film sarà proiettato in prima visione cittadina. Alla proiezione saranno  presenti gli autori e il produttore del film.

 

Ingresso Libero
Cinema Lumière
Ore 20.00